CHR Customizer: marchio della Ditta Chierchia Vincenzo, nato nel 2015 e con cui si presenta ad un pubblico composto non solo da aziende ma anche da privati.
La DITTA CHIERCHIA VINCENZO nasce nella Valle Metelliana nel 1994, sin da subito volge il suo servizio a tutto il territorio nazionale e non, con svariate metodologie di ricamo.
In seguito alla maturata esperienza nel settore dei ricami conto terzi, in concomitanza alla nascita del marchio, nasce il progetto Customizer dedito alla personalizzazione singola dei prodotti, rendendoli unici nel loro genere.
Dotata di un ciclo produttivo completamente verticalizzato, si parte dall’analisi dell’input creativo, seguendo così sviluppo ed ottimizzazione del prototipo.
Solo in seguito si passa all’industrializzazione e quindi produzione, volgendo particolare attenzione all’esito del prodotto finito.
Tutto ciò grazie all’uso di macchinari e software innovativi e all’avanguardia ingegneristica, integrati da un controllo dei processi e dal perfezionamento manuale delle rifiniture.
Grazie ad un impianto estremamente modulabile e versatile CHR può evadere ordini di qualsiasi quantitativo: dal singolo alle migliaia di pezzi in tempi brevi.
Potendo così supportare svariati campi del settore: